Regolamento

Gentili clienti,
al fine di garantire un servizio puntuale ed efficiente per tutti, vi chiediamo di rispettare le seguenti regole:

Puntualità
È richiesto di arrivare almeno 5 minuti in anticipo rispetto all’orario dell’appuntamento. Questo permette al servizio di iniziare e terminare nei tempi previsti.

Cancellazione o Riprogrammazione degli Appuntamenti
In caso di impossibilità a presentarsi, siete tenuti a cancellare o riprogrammare l’appuntamento entro e non oltre 2 ore prima dell’orario fissato. La cancellazione può essere effettuata tramite i canali di prenotazione utilizzati (telefono, app o sito).

No-Show (Mancata Presentazione)
Se un cliente non si presenta per 2 volte nello stesso mese senza aver annullato o riprogrammato l’appuntamento nei termini indicati, verrà inserito in blacklist.
I clienti in blacklist potranno prenotare esclusivamente in loco, con obbligo di pagamento anticipato del servizio.

Limite Prenotazioni per lo Stesso Servizio
Lo stesso servizio può essere prenotato solo 2 volte a settimana per ciascun cliente.
Vi ringraziamo per la collaborazione e per il rispetto di queste semplici regole che ci aiutano a offrire un servizio migliore a tutti.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il nostro staff è a vostra disposizione.